CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Le condizioni Generali di Vendita regolano le vendite su www.amicidelquintopiano.it
Titolare del Trattamento dei Dati è
FONDAZIONE SAN BORTOLO ONLUS – Strada Marosticana 6/8 – 36100 VICENZA – CF 95099690240
Accettazione delle condizioni di vendita
Il contratto stipulato tra FONDAZIONE SAN BORTOLO ONLUS ed il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato tempestivamente con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione delle indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare le condizioni di seguito trascritte.
Dati personali
Per poter utilizzare i servizi di www.amicidelquintopiano.it, gli utenti devono fornire, in modo veritiero e completo, i dati richiesti nel form di acquisto, accettare la privacy policy integralmente e le presenti condizioni generali.
Modalità di acquisto
La corretta ricezione dell’ordine è confermata da FONDAZIONE SAN BORTOLO ONLUS mediante una risposta via e-mail, inviata all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà data e ora di ricezione dell’ordine ed un “Numero Ordine”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione. Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di iva.
Modalità di Pagamento
FONDAZIONE SAN BORTOLO ONLUS propone le seguenti modalità di pagamento: carta di credito.
SPEDIZIONI
Le consegne vengono effettuate su tutto il territorio nazionale con Poste Italiane.
Le spese di spedizione sono pari a 3,00€.
Tempi e modalità di consegna
Gli ordini vengono presi in carico dal Lunedì al Venerdì e processati al ricevimento del pagamento fino alle ore 16.30 del giorno stesso. Qualora venisse scelto come pagamento il bonifico bancario, l’ordine verrà evaso solo dopo la visione dell’accredito.
La consegna avviene secondo le tempistiche previste dal vettore.
Se al momento della ricezione, l’imballo risultasse non integro o manomesso, consigliamo di firmare la ricevuta scrivendo “ricezione con riserva” motivando in dettaglio cosa avete riscontrato.
In caso di destinatario assente al momento della consegna, il corriere lascerà una notifica e ripasserà il giorno lavorativo successivo. Qualora anche in questa occasione il destinatario risultasse assente, lo spedizioniere proverà a contattare il destinatario per programmare una nuova data di consegna.
DIRITTO DI RECESSO
Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 206/05 (“Codice del Consumo”), ha diritto di recedere dal contratto di acquisto concluso tramite il sito il www.amicidelquintopiano.it, senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dalla data di consegna della merce.
Procedura di Reso e Rimborso
Il Cliente per esercitare il diritto di recesso deve
– inviare una mail all’indirizzo amicidelquintopiano@gmail.com per la richiesta del reso.
– attendere la mail di conferma con le istruzioni per il reso
– restituire i prodotti integri e non usurati.
Le spese di rientro della merce sono a carico del Cliente, ivi compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti.
FONDAZIONE SAN BORTOLO ONLUS provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato al netto delle spese di spedizione o al re-invio di un nuovo prodotto.
Contestazioni e Reclami
Eventuali richieste di informazioni o reclami possono essere inviati per iscritto all’indirizzo: amicidelquintopiano@gmail.com